La clinica rilascia una garanzia scritta, che verrà controfirmata dal paziente.

 

Acrilici  -  1 anno

- dentiera parziale o intera

- Corone su barre di Dolder

- Otturazioni

 

Metallici  -  3 anni

- Barre di Dolder

 

Corone  -  3 anni

- Corone in metallo/ceramica HITECH-CAD/CAM

- Corone in zirconio

 

Implantologia  -  10 anni

 

Le protesi provvisorie non sono coperte da garanzia

(il testo sotto riportato è un estratto della garanzia integra che può essere visualizzata completamente cliccando il link sotto la data)

 

Qualora vi fossero responsabilità imputabili alla Clinica Rosengarten Weiss Dental o al laboratorio odontotecnico, la stessa si farà carico totale della copertura delle spese odontoiatriche e odontotecniche.  

Le spese dei voli saranno rimborsate fino a un max di 50 Euro; verrà garantito uno sconto del 50% sulla tariffa alberghiera nel Hotel Rosengarten per le camere standard . 

Il servizio transfer da/per aeroporti di Vienna e Bratislava è incluso nella garanzia. Spese di autobus, treno o taxi da e per l'aeroporto in Italia, i pasti durante il viaggio ed un eventuale soggiorno dovuto a coincidenze aeree non sono coperti da tale garanzia; sono altresì escluse eventuali perdite di guadagno o ferie derivanti dall'assenza del posto di lavoro.

Per esercitare la propria garanzia i pazienti sono tenuti a contattare immediatamente la clinica ed informarla dettagliatamente su quanto successo.  Ogni singolo caso verrà di volta in volta valutato presso la clinica che deciderà se il caso è coperto o meno dalla garanzia. 

Per piccoli ritocchi o correzioni la clinica può autorizzare il paziente ad effettuarli da un dentista di fiducia; l'importo massimo in questo caso è di 100 Euro supportato da regolare fattura.

 

Visualizza in formato PDF

 

Al termine delle cure la Clinica rilascia

garanzia scritta e nominativa

Casella di testo: Le Garanzie

20093 Cologno M. - Mi - Tel/Fax 0225459387-3490858141-3490858140 - E-mail: info@dentalgroup.it

Dentalgroup - Rosengarten - Una garanzia di ferro

Teniamo a sottolineare che sugli impianti, utilizzati dalla nostra clinica, al paziente viene rilasciato un certificato che ne riporta dettagliatamente il modello, il diametro ed il numero di lotto.

Queste informazioni sono indispensabili non solo ai fini della garanzia, ma anche per la tutela del paziente stesso il quale, in caso di futura necessità, potrà fornire tutti i dettagli necessari a qualunque medico dentista.

turismo dentale unghereseCasella di testo: HOME
PAGE
Casella di testo: Chi Siamo
Casella di testo: Dentisti
Casella di testo: Le Cure
Casella di testo: Prezzi
Casella di testo: Contatti
Casella di testo: La Struttura

Le Garanzie